mercoledì 1 febbraio 2012

SPECIALE FANTAMERCATO DI RIPARAZIONE stagione 2011/2012

In questa fase del fantamercato, si può cedere massimo 5 giocatori (di più solo se in rosa si hanno più di 5 giocatori che non compaiono nella lista de La Gazzetta dello Sport), della propria rosa e di qualsiasi ruolo, con la possibilità di acquistare altri 5, di pari ruolo, per completare e migliorare ulteriormente la propria squadra senza naturalmente eccedere oltre il credito spendibile.
Per agevolare la scelta dei ceduti, è stata pubblicata di seguito la lista provvisoria dei calciatori acquistabili nella sessione del fantamercato.
Nei prossimi giorni vi sarà consegnato un documento nel quale sarà evidenziata la propria rosa con il valore aggiornato dei giocatori: il prezzo dei calciatori considerato sarà la quotazione de La Gazzetta dello Sport quindi l'eventuale credito speso nell'asta iniziale (immesso nella busta chiusa) per quel giocatore andrà perso.
Il credito spendibile in questa sessione sarà quindi la somma tra il credito residuo avanzato dalle aste iniziali, la somma dei valori dei giocatori ceduti e l'eventuale bonus di bassa classifica.
Venerdì 3 Febbraio, entro le ore 22,00 si dovrà comunicare all’organizzatore gli eventuali cambi con la squadra primavera, altrimenti quei giocatori, se non inseriti nella ‘prima squadra’, saranno destinati al mercato perdendone quindi la proprietà.
Fatto ciò si dovrà comunicare i giocatori ceduti entro lunedì 6 Febbraio alle ore 22,00, consegnando l'apposito foglio che vi fornirà l'organizzatore oppure comunicando i nomi dei ceduti via web (blog o facebook) o mail o sms all'organizzatore.
A questo punto l’organizzatore preparerà la lista definitiva degli acquistabili per il fantamercato di riparazione e ve la consegnerà in tempo utile.
Venerdì 10 Febbraio dalle ore 20,00 in poi, in occasione del fantamercato di riparazione, si potranno ingaggiare calciatori che sono inseriti nella lista degli acquistabili aggiornata. A tal proposito, l'organizzatore vi consegnerà un foglio sul quale scriverete gli obiettivi del fantamercato (quindi i giocatori che vorrete acquistare) ottenendo così un nuovo residuo (Totale spendibile - Totale spesa acquisti nuovi giocatori) che servirà per le aste. In definitiva per acquistare i nuovi giocatori si procederà come fatto nell'asta iniziale.
Dopo questa fase si procederà alla formazione delle squadre primavera con i giocatori rimasti senza squadra: in questo caso si avrà un bonus extra di 30 fmln oltre al credito avanzato per poter acquistare un giocatore per ruolo.
Resto a vostra completissima disposizione per chiarimenti!!!
Giuseppe



Nessun commento:

Posta un commento